I nostri prodotti, riconosciuti in tutto il mondo dell’oggettistica promozionale italiana ed estera come modelli di design ed alta qualità 100% “Made in Italy”, hanno trovato una naturale collocazione insieme al volume del CHI E’ CHI “Special Design 2016”, distribuito durante la serata a tutti gli ospiti.
Le nostre penne hanno voluto essere testimonianza di un’azienda, che lavora sempre più in stretta collaborazione con Centri di Ricerca, Università e famosi Designer per assicurare l’utilizzo di nuove tecnologie, nuovi materiali e quella tipica creatività, dall’inconfondibile stile italiano, che si percepisce in tutti i suoi prodotti.
Per approfondire o semplicemente curiosare tra le foto dello speciale evento cliccate sul seguente link CHI E’ CHI – DESIGN WEEK