A Milano, Stilolinea gioca in casa: l’orgoglio del “Made in Italy” di alta qualità, che la nostra azienda offre e distribuisce in tutto il mondo, deve essere comunicato con forza anche in Italia.
La nuova immagine “Italian writing in the world” ha accompagnato le tre intense giornate del PTE: numerosi contatti e ottima occasione di confronto con i distributori e rivenditori italiani ai quali sono state presentate le varie novità:
- la S45, “new entry 2017”
ma anche nuove fresche versioni di modelli già attualmente nel range Stilolinea, con grandi potenzialità di vendita:
- la S40, con la nuova versione S40 Grip
- la Semyr, con le novità Semyr Glitter, Semyr Color e Semyr Grip Young
Un appuntamento a cui non rinunciare soprattutto per dimostrare, al mercato Italia, la grande opportunità di poter offrire articoli:
- con durata e qualità di scrittura certificate;
- realizzati con materiali atossici e resistenti che comportano scarti di timbratura nulli e tenuta impeccabile della personalizzazione;
- prodotti con elevatissimi standard di qualità, che permettono loro di diventare strumenti di fidelizzazione dei clienti perché chi li sceglie è talmente soddisfatto da non volere nessun altro articolo in sostituzione.
E’ bene quindi ricordare sempre che “LA QUALITA’ E’ LA MIGLIOR CONVENIENZA!”.
![]() |
![]() |
![]() |